Co.Si.Breve - Neurobica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Co.Si.Breve

CAMBIARE > Co.Si.Breve

Cosa è la tecnica Co.Si.Breve?


La tecnica Co.Si.Breve, evoluzione pratica della metodologia Neurobica e di NeuroCounseling ideate da Sergio Audasso, è un intervento sulle chiavi mentali di de-programmazione neuro emozionale progettata innanzi tutto per fornire strumenti immediatamente applicabili sia a se stessi che ai clienti degli operatori e professionisti delle relazioni d’aiuto (counselor, naturopati, floriterapeuti, operatori shiatsu).


Come può aiutarti Co.Si.Breve a ridisegnare la tua vita?

La metodica Co.Si.Breve, è in grado di aiutarti nelle sfere della tua vita quotidiana che possono influenzare negativamente il tuo vivere. La tecnica Co.Si.Breve,  favorirsce la nascita di una nuova coscienza personale - la tua - disidentificandoti dalle credenze di base causa dei blocchi neuro emotivi.


La tecnica Co.Si.Breve, aiuta a ritrovare la leggerezza, la voglia e la serenità di vivere.

La Co.Si.Breve, trae le sue basi teoriche dal costruttivismo, dalle neuroscienze, dal Butha Vidya, dagli esercizi DRISHTIS tratti dallo yoga degli occhi, dalla Neurobica, dal Neurocounseling, dalla Kinesiologia, dalla Epigenetica e dal DO-IN di stile Taoista.


La Co.Si.Breve, si differenzia da altre tipologie di intervento per l’estrema rapidità ed efficacia della sua azione disattivante delle memorie sabotanti ed emotivamente traumatiche. Co.Si.Breve, può essere sperimentata direttamente e personalmente con una sessione one to one e può essere applicata sia a se stessi che ad altri.



Torna ai contenuti | Torna al menu