Incontri Gruppo ELP - Neurobica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incontri Gruppo ELP

COMPRENDERE > Incontri e sessioni

La Psicosofia Neurobica ELP (Evolutivo Liberatorio Profondo)
è un percorso di gruppo ad orientamento trans personale.


La metodica di Psicosofia promossa da Neurobica ELP si occupa non solo dei processi mentali e della nascita delle emozioni, ma favorisce la conoscenza “trans personale”  di "ciò che è oltre la personalità".

Tale personalità è intesa come "maschera". Ella, per il transpersonale di ELP nasconde l'essenza dell'essere umano. La metodica ELP si riferisce alle più alte consapevolezze, in particolare alla dimensione spirituale del Sé.

L'approccio trans personale di Psicosofia promosso da Neurobica ELP, mira a trascendere i limiti dello stato mentale ordinario e realizzare la coscienza trans personale, in cui il senso dell'identità si estende oltre la personalità.

Questo approccio permette di superare disagi esistenziali comprendendone, nel contempo, il loro significato profondo. Tale comprensione apre ad una dimensione di conoscenza e coscienza di Sé in grado di prevenire, nel futuro, l’insorgere di altri disagi e blocchi relazionali.

Gli incontri di gruppo  di Psicosofia ELP hanno cadenza quindicinale; si svolgono in orario 18,30 - 20,00 e per l'anno 2013 - 2014 inzieranno lunedì 11 novembre.
Quota adesione al gruppo € 50,00 mensili.

Info ed iscrizioni: info@neurobica.it // 011.04.38.400 // 348.606.54.98


 
Torna ai contenuti | Torna al menu