NeuroCounseling - Neurobica

Vai ai contenuti

Menu principale:

NeuroCounseling

CAMBIARE > NeuroCounseling

Prima di definire cosa è il NeuroCounseling occore definire lo scopo del Counseling in generale.

Lo scopo del Counseling  (dal verbo latino "consulo" nell'accezione etimologica di "prendersi cura di", "aiutare") è quello di offrire al cliente l'opportunità di esplorare e riconoscere i propri schemi di pensiero e di azione, aumentare il livello di consapevolezza al fine di utilizzare meglio le risorse personali rispetto ai propri bisogni e quindi raggiungere un modo di agire più adeguato, integrato e un maggiore  benessere.


Cosa è il NeuroCounseling Simbolico Breve del senso di vita?

E' un orientamento esistenziale, un percorso alla scoperta dei propri talenti assopiti, una ricerca del senso della propria vita attraverso la conoscenza dei sé. Il NeuroCounseling del senso della vita mira a far sperimentare la propria forza trasformando il disagio, il dolore o le esperienze negative, attraverso risorse quali la Gioia, la Meraviglia e lo Stupore.



Il NeuroCounseling simbolico del senso della vita si prefigge ed interviene a promuovere il cambiamento con armonica efficace semplicità in quanto, la sua visione, contempla l’uomo nella sua unica ed irripetibile unità di mente - corpo e anima. Questo approccio colmo di rispetto, condivisione, amore, confronto ed empatia risulta essere la chiave per aprire la porta al mondo della tua crescita interiore. Il metodo di NeuroCounselingbico permette di raggiungere tale risultato in massimo 5 incontri.



Torna ai contenuti | Torna al menu